[Generale] Orkut e privacy

luca luca a willothewisp.it
Mer 23 Ago 2006 15:16:39 BST

Ciao a tutti!
            ricordo che recentemente si è parlato in lista di Orkut.
Ora, visto che tanti di voi sono iscritti al servizio volevo sapere cose
pensate di questo articolo:

http://bertola.eu.org/toblog/?p=65

Effettivamente riflettendoci mi sono reso conto dell mia innata simpatia per
Google... L'articolo mi ha fatto pensare a quanto forse i geniacci del male
mi abbiano preso in giro bene bene...

Forse sarebbe l'ora di iniziare a diffidare di Google e di tutte le altre
aziende che ormai sono diventate pericolose multinazionali...

Bah... Solo deliri momentanei... Ma visto che in questa lista si parla
spesso di libertà ero curioso di sapere cosa ne pensavate.

A presto

MacMercury

=====
http://www.miglioramento.com/ospiti/macmercury/