R: [Generale] Novell e l'Open Source

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Mar 5 Dic 2006 15:40:30 GMT

La liberta' costa cara... certo  si puo' perire nel ricercarla... vero che
e' molto piu' intelligente sopravvivere nel cercare di ottenerla, perche' da
morti nulla si ottiene... ma se ci si accontenta di vivere in una gabbia
dorata, saremo sempre con una spada di damocle sul collo...
occorre una reazione intelligente... ma io non la conosco :p
:)