R: [Generale] Novell e l'Open Source

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Mar 5 Dic 2006 15:40:35 GMT

On Tuesday 05 December 2006 16:21, Yusef Maali wrote:
> Buh...io non sono uno stratega, ma è sicuro che OpenOffice ancora non
> ha la "potenza" necessaria per contrastare Office con le proprie
> risorse.
> Guarda Firefox. Si è schierato da subito "contro" IE. Quanti anni ci
> E Firefox parte decisamente vincente in uno scontro frontale con IE,
> eppure non vince.
> ..
> Tu pensa OpenOffice contro Office. Sarebbe il declino di OpenOffice.

Penso che la domanda chiave sia: è la guerra del Closed-Source contro
Open-Source ?
Se SI tutte le preoccupazioni sono lecite, se NO non vedo dove stà il
problema: io uso FF perchè è migliore, è libero, è veloce.

Un masochista è libero di usare IE...affari sua ! O no ?

Oz
--
O-Zone ! No (C) 1996
WEB http://www.zerozone.it