[Generale] Ecco quà...

Mer 6 Dic 2006 10:46:29 GMT

Alle 13:45, martedì 5 dicembre 2006, Giulio Saletti ha scritto:
> Ciao Paolo,
>
> non sono ben informato come te ma mi pare che la Novell non avesse un bel
> periodo ultimamente, no?

fonte: Paci's Blog (1) (2)

"Novell ha annunciato un risultato positivo di 25 milioni di dollari per
quest’anno. Nonostante abbia dovuto sostituire il proprio CEO, nonostante sia
ancora coinvolta nella battaglia legale con SCO, nonostante l’accordo con
Microsoft ex-nemica (anche se è troppo presto per vederne gli effetti), ha
potuto annunciare un buon anno."

> Intendo dal punto di vista finanziario, insomma, è vicina al tracollo....
> Secondo te è il suo primo passo per portare del software libero sotto
> licenza proprietaria? (cioè al contrario di quello che sta - forse -
> facendo Java...)

Le licenze non centrano niente. Si sta parlando di brevetti software.

Riferimenti:

(1)
http://blog.prosa.it/articles/2006/12/06/novell-annuncia-risultato-positivo

(2)
Visto che c'è chi non ha mai letto la GPL immagino che ci sia anche qualcuno
che non conosce Paci. Trattasi del primo coordinatore del PLUTO
(http://www.pluto.it/) e fondatore di PROSA (http://www.prosa.it/).