[Generale] Novell e l'Open Source

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Gio 7 Dic 2006 00:00:41 GMT

Beh, pensandoci bene forse hai ragione tu.. ma solo per un motivo: perche'
bene o male conosco la politica M$, che cerca di dominare tutto anche se con
abbondante opera di maquillage.... perche' sicuramente fra tutti gli
operatori in campo, la M$ e' quella che sicuramente cerca di inc...are gli
utenti...=)