R: [Generale] Tivoizazione dei file di Office

Daniele Paganelli daniele a modena1.it
Mar 12 Dic 2006 13:26:54 GMT

Ma... ma... ma.... pppperché????
Cioè, ti sbatti per fare un formato aperto perché sennò le PA ti sbattono
fuori... e poi minacci di rendere irraggiungibili i file così per capriccio,
a meno di fare qlcs di illegale o di richiedere la Dispensa Informatica
magari pagando anche una tassa...
...francamente mi sembra skizofrenico!