R: R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Gio 14 Dic 2006 11:38:14 GMT

Da: Thomas <essereumano a gmail.com>
A: Lista Generale del Siena Linux User Group <generale a liste.siena.linux.it>
Inviato: Giovedì 14 dicembre 2006, 11:47:21
Oggetto: Re: R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

> Tutte persone che possono contare su persone competenti, ma uno che il
> computer lo accende giusto per scrivere una lettera e per mandare posta,
> Poi mi sbaglierò, ma non credo...

Sbagli, si.
Sbagli perché questo che dici vale anche per Windows.
Se dici che Linux ha un sacco di problemi, hai ragione.
Se dici che Linux ha un sacco di problemi ma windows no, hai torto.

Poi non ho capito lo scopo di queste tue mail.
Se hai un problema con linux, diccelo, magari nella lista tecnica (tecnica a liste.siena.linux.it) e saremo felici di aiutarti.
Tutto quello che vuoi. Tutto.
Se invece vieni in una lista dedicata a Linux a dire che Linux non va bene ed è meglio usare windows, allora sei decisamente fuori tema e ti invito a smetterla.
Questa è una lista di coordinamento del Siena Linux User Group.
Non di chiacchere.