R: R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Gio 14 Dic 2006 12:12:17 GMT

A: Lista Generale del Siena Linux User Group <generale a liste.siena.linux.it>
Inviato: Giovedì 14 dicembre 2006, 11:50:07
Oggetto: Re: R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

> Intendiamoci, io sono per il pinguino e  sempre lo sarò ma sulle cose
> bisogna ragionare con la mente più aperta e imparziale possibile... =)

Ti chiedo di perdonarmi, ho capito benissimo il tuo ragionamento.
Ma hai torto, non per un preconcetto, né perché Linux deve essere migliore per forza.

Se dicevi le stesse cose 4 o 5 anni fa avevi ragione.
Ma oggi Linux puo' essere tranquillamente usato da tutti. Lo trovi anche preistallato nei portatili DELL.

Siccome tu hai contestato questo, io te l'ho ri-contestato. Alla prova dei fatti oggi Linux puo' essere usato da tutti, e questo non vuol dire avere la mente chiusa, come tu stai insinuando.

Ti chiedo scusa ancora della mia durezza, ma non sono proprio daccordo con te.