R: [Generale] In ginocchio l'internet italiana

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Gio 14 Dic 2006 12:19:17 GMT

Se non c'eri tu che li hai instradati.....
In una famiglia normale dove non ci sono persone che "gia' sanno" sarebbe
comunque sempre piu' facile utilizzare il win che linux... e principalmente
perche' chi fa il win cerca di renderlo piu' facile perche' cosi' risulta
piu' vendibile, quindi per loro e' fondamentele renderlo piu' facile
possibile (certo neanche loro con il win ci riescono)... in linux questa non
e' fondamentale, purtroppo....