[Generale] In ginocchio l'internet italiana

Gio 14 Dic 2006 12:32:19 GMT

Alle 13:19, giovedì 14 dicembre 2006, Alex M4DC4T ha scritto:
> Se non c'eri tu che li hai instradati.....
> In una famiglia normale dove non ci sono persone che "gia' sanno" sarebbe
> comunque sempre piu' facile utilizzare il win che linux... e principalmente
> perche' chi fa il win cerca di renderlo piu' facile perche' cosi' risulta
> piu' vendibile, quindi per loro e' fondamentele renderlo piu' facile
> possibile (certo neanche loro con il win ci riescono)... in linux questa
> non e' fondamentale, purtroppo....

E su quale base dici questo? Ci sono enormi gruppi di lavoro dediti soltanto
all'usabilità. Lo stesso vale per le traduzioni, ove sono fiero di dirlo, c'è
una ricerca nel termine giusto, proprio per una maggiore semplicità, che i
produttori di software proprietario proprio si scordano.

Cioè, o uno sa di cosa parla e porta esempi concreti sennò statevene zitti. Ha
ragione Marcello in questo, non è una lista di chiacchiere a vuoto.