[Generale] In ginocchio l'internet italiana

Thomas essereumano a gmail.com
Gio 14 Dic 2006 13:32:48 GMT

Ok, visto che siamo entrati in una discussione che potrebbe portarsi
avanti all'infinito, chiudo qui la mia partecipazione, la prima in
verità e certamente non mi ha fatto una buona impressione.
Comunque ringrazio tutti per avermi prestato attenzione sopratutto chi
non la pensa come me.