[Generale] In ginocchio l'internet italiana

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Gio 14 Dic 2006 13:43:37 GMT

Tomas, succede sempre cosi' all'inizio ma non ti peoccupare, il bello e'
proprio questo: e' che siamo diversi e dai contrasti (se non si esagera o
non si diventa "intolleranti") non puo' che nascere ulteriore discussione
costruttiva... quindi spero che continueraui a scrivere e a frequentare
questo covo di "cultori di linux" =)