[Generale] In ginocchio l'internet italiana

Thomas essereumano a gmail.com
Gio 14 Dic 2006 15:19:46 GMT

Michele "O-Zone" Pinassi ha scritto:

> Non devi andartene solo per un piccolo battibecco, sicuramente provocato da
> un'incomprensione. Conosco di persona XDatap1 e non è affatto una cattiva
> persona: ha fatto molto per lo SLUG e magari si è alterato un pò nel
> risponderti, come poi ha spiegato nella sua mail successiva.
> Se te ne vai così, quasi a dire di essere stato "trattato male", non rendi
> giustizia allo scopo di questa libera associazione, ovvero la diffusione di
> una filosofia e, perchè no, di un certo modo di vivere orientato alla libertà
> (quella vera).

> [...]

Hai frainteso, non è mia intenzione andarmene ma volevo smettere di
rispondere a questo argomento per evitare flame o discussioni inutili,
certo che rimango,  probabilemente io ho toccato un tasto che  può far
arrabbiare qualcuno, solo  che  io sono pronto a confrontarmi
serenamente  e  se dico una cavolata  preferirei non essere attaccato.
comunqu e tutto apposto  spesso le  migliori amicizie nascono prorpio
così... =)