[Generale] In ginocchio l'internet italiana

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a zerozone.it
Gio 14 Dic 2006 13:47:12 GMT

On Thursday 14 December 2006 14:32, Thomas wrote:
> Ok, visto che siamo entrati in una discussione che potrebbe portarsi
> avanti all'infinito, chiudo qui la mia partecipazione, la prima in
> verità e certamente non mi ha fatto una buona impressione.

Non devi andartene solo per un piccolo battibecco, sicuramente provocato da
un'incomprensione. Conosco di persona XDatap1 e non è affatto una cattiva
persona: ha fatto molto per lo SLUG e magari si è alterato un pò nel
risponderti, come poi ha spiegato nella sua mail successiva.
Se te ne vai così, quasi a dire di essere stato "trattato male", non rendi
giustizia allo scopo di questa libera associazione, ovvero la diffusione di
una filosofia e, perchè no, di un certo modo di vivere orientato alla libertà
(quella vera).

> Comunque ringrazio tutti per avermi prestato attenzione sopratutto chi
> non la pensa come me.

Il miglior ringraziamento che puoi dare è rimanere nella ML ed uscire con noi
quando organizziamo le birrate o kebabbate o cene varie :-) (quando ci
riusciamo).

Oz

--
O-Zone ! No (C) 1996