[Generale] Mi e' giunta voce che ...

d4lamar d4lamar a gmail.com
Mar 19 Dic 2006 10:49:08 GMT

... cercano qualcuno che sappia usare Linux :)=

Quindi posto qui per vedere se qualcuno e' interessato.

Il posto è alla Siderurgica Fiorentina di Castellina Scalo. Mansione:
affiancamento al responsabile del CED (non so bene a fare cosa).
Richiesta conoscenza di linux (fondamentale) e uso dei PC. Il CV
inviarlo a  spinelli a siderurgicafiorentina.it

Dalamar

P.S.
Io non c'entro niente, mi hanno chiesto solamente se conoscevo
qualcuno che poteva essere interessato. Ho pensato che se esiste in
zona qualcuno in gamba legge per forza questa ML :)