[Generale] esami

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Sab 1 Lug 2006 09:02:01 BST

Alle 17:42, giovedì 29 giugno 2006, Szymon Stefanek ha scritto:

> Costringiti: ranza via windows da tutti i computer che hai e installaci
> linux :D

Ha ragione Pragma. Per imparare ad usare Linuzzo bisogna tapparsi il naso,
formattare il disco con Windowze ed iniziare l'avventura con il pinguino. Le
cose facili, poi, non danno mai soddisfazione ! E? per questo che Windows è
per l'utonto...che non cerca soddisfazione !

:-)

--
----
O-Zone ! Since 1996 No (C)