[Generale] esami

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Sab 1 Lug 2006 22:28:24 BST

>Le cose facili, poi, non danno mai soddisfazione ! E? per questo che
>Windows è
>per l'utonto...che non cerca soddisfazione !
>
>:-)

le cose facili sono cose facili....
secondo me e' difficile camminare in ginocchioni per 1 chilometro... e' piu'
facile tirarsi una sega... ma sinceramente per quanto possa essere poco
"soddisfacente" tirarsela... penso che comunque proverei piu' soddisfazione
in questo che camminare in ginocchioni per 1 km.... preferisco in questo
caso essere utonto =D.
A parte gli scherzi... preferirei saper utilizzare bene tutti e due ;)