[Generale] ramanzina

Lun 3 Lug 2006 13:00:07 BST

Non per essere rompini, ma ultimamente stanno passando troppi off-topic dalla
lista.

Siccome il postmaster latita mi inserisco ricordadovi che i 100 e passa
iscritti alla lista possono non essere interessati a proprio tutti i
cavolacci nostri e magari sarebbe buona educazione, quando proprio qualcuno
vuole postare un thread off topic e proprio non resiste, di inserire nel
subject la dicitura [off-topic]. E' una forma di rispetto sopratutto per chi
segue molte liste.

P.S.
Non sono dell'Aquila, non lo dico per quello.