[off-topic] [Generale] ramanzina

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Lun 3 Lug 2006 13:08:17 BST

On Monday 03 July 2006 14:00, Paolo Sammicheli wrote:
> Non per essere rompini, ma ultimamente stanno passando troppi off-topic
> dalla lista.

E' l'unica cosa che passa in questa lista !!!

> Non sono dell'Aquila, non lo dico per quello.

:-)

E' giusto per dare un pò di vita alla lista. Del resto è la SLUG-LIst mica la
SLUG-tech ! :-D

Oh a grande richiesta...quando si fà un HackNight ? Dai ci si fà prima di
agosto che poi mi sposo ?

Ah giusto...il 5 Agosto mi sposo...siete tutti invitati però la festa è a
Spinoso in Val d'Agri (Basilicata). Ok lo sò che è lontano :-D

Oz

--
----
O-Zone ! No (C) 2005