[Generale] neofita (spero...)

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Ven 7 Lug 2006 22:10:04 BST

On 7/7/06, mastro_apulo a libero.it <mastro_apulo a libero.it> wrote:

> Essendo il mio un portatile non ho problema a spostarmi anche se non ho un
> automobile per uscire da Siena (ci si può vedere in facoltà).

beh la soluzione è semplice :)

a breve potremmo riuscire ad organizzare un hacknight, che essendo aperto a
tutti, ti consentirebbe di partecipare con il tuo portatile ;)
In tutta la sera riusciremo sicuramente (vero mithenks? :) ) ad installare
linux sul tuo pc ;)

In alternativa distribuzioni come la Suse o la Mandriva (e sicuramente anche
altre) ti consentono di gestire la fase di installazione in modo
completamente automatico, compreso creare/ridimensionare partizioni,
installare programmi in modo completamente automatico e tanto
altro...sistemi molto simili a windows.

Ciao!