[Generale] neofita (spero...)

mastro_apulo a libero.it mastro_apulo a libero.it
Lun 10 Lug 2006 10:32:48 BST

Salve Freeze
aspetto quindi di conoscere la data per l'hackday. Tra l'altro, se a voi non dispiace, pensavo anche di invitare qualche altro ragazzo di economia interessato a Linux. Tra i ragazzi di Scienze Economiche c'è, infatti, più di qualcuno che vuole approcciarsi all'open source, soprattutto sugli studenti come me che privilegiano l'aspetto quantitativo. Al solito manca il canale: voi vi incontrate in facoltà; qui non conosciamo nessuno. Tanto penso che il tempo necessario per installare Linux su un portatile è lo stesso se i pc sono più di uno.
Un saluto

m.a.