[Generale] [Tecnica] Sistema win e linx su unico hard.

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Lun 10 Lug 2006 16:49:28 BST

1)In tal caso pero' devo istallare prima in una partizione win xp e lasciare
il resto non partizionato per poi istallare Suse che mi fa partizionare il
rimanente?
2)Ed il bbot loader quando lo istallo? dopo aver istallato gli altri due
sistemi operativi o dopo istallato il primo? E in quale partizione lo
istallo?
3) scusate per l'ot.... la prossima volta provo sulla sezione tecnica;)