[Generale] Programma Hacknight

Mithenks mithenks a email.it
Mer 12 Lug 2006 08:21:30 BST

Come da oggetto, sarebbe bene proporre qualcosa. :)

Io tra un po' passo dal Conad e mi informo sui prezzi della birra
all'ingrosso, magari si prende uno scatolone e si paga in quanti siamo
(non vi preoccupate nel caso avanza, non avanza.. )

Sul piano tecnico, se viene Michele e i suoi amici della fac di Economia
si evangelizzano i loro portatili, e ci si dedica quindi alla loro
configurazione.

Per il risvolto ludico, si potrebbe fare una partitina in rete a
qualcosa, ditemi voi il gioco, visto che wesnoth non piace a tutti a
quanto ho capito =)

Per altre idee e/o riflessioni fatevi avanti, mi pare di capire che la
data sia ormai sabato.

Cya, Mithenks

Ps x Iakko:
Se mi dici come fare, le foto dell'Irish e quelle che faremo a questo
hacknight le piazzo sul sito.

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Il risparmio è fai da te! Inchiostri, cartucce, toner, carta speciale: ogni ricarica per la tua stampante ti costa solo 1 EURO!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5193&d=12-7