[Generale] Programma Hacknight

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a siena.linux.it
Mer 12 Lug 2006 08:28:39 BST

On Wednesday 12 July 2006 09:21, Mithenks wrote:
> Come da oggetto, sarebbe bene proporre qualcosa. :)

Più che altro il giorno ed il posto :-D

> Io tra un po' passo dal Conad e mi informo sui prezzi della birra
> all'ingrosso, magari si prende uno scatolone e si paga in quanti siamo
> (non vi preoccupate nel caso avanza, non avanza.. )

se qualcuno ha la P.IVA può andare a SO.GE.GROS a Badesse e prendere i fustini
da 5 litri :-D

> Per il risvolto ludico, si potrebbe fare una partitina in rete a
> qualcosa, ditemi voi il gioco, visto che wesnoth non piace a tutti a
> quanto ho capito =)

di solito si giocava o a freeciv o altri più commestibili. A me i giochi di
ruolo e simili non gustano...ma se sono in minoranza no-problem :-D

> Per altre idee e/o riflessioni fatevi avanti, mi pare di capire che la
> data sia ormai sabato.

Sabato quale ? Questo ?

----
O-Zone ! No (C) 2005