[Generale] Hacknight July, 25

Mithenks mithenks a email.it
Lun 24 Lug 2006 11:51:09 BST

Martedi' 25 Luglio
- Mithenks
- Freeze ( + amico forse)
- Yusef
- GTL v97.6
- Pragma
- BartRosso
- sito (forse)
- O-Zone
- Alex
- Basti
- Gatsu
- WitheCat

Chi non c'e', al solito, si aggiunga.
Luogo rimane lo stesso (casa mia), ci si vede al Bar San Prospero alle
19:30 precise (19:31 sara' considerato ritardo e il reo confesso sara'
punito con l'installazione di iundovs millennium sul pc).

Pensavo che al posto di andare a prendere la pizza, si poteva fare un
bel barbecue (salsiccia e patatine fritte, direi). Il costo mi informo
oggi pomeriggio e vi faccio sapere, in ogni caso vorrei l'adesione
esplicita di chi vuole favorire, in modo da non comprare chili di
salsiccia inusati. :)
Per la seconda parte della serata, cocktail a sbafo. ;)

Scusate se non ho ancora fornito le foto dell'altra sera, ma come dicevo
il mio hd fa le bizze. Ho preso accordi con pragma per un sostituto,
quindi spero in bene per il futuro :)

Altre (proposte|note|domande|curiosita') sono ben accette.

Cya

 Sponsor:
 Partecipa al concorso Sheba, in palio tanti set di prodotti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5268&d=24-7