[Generale] Hacknight July, 25

GTL v97.6 gtlv97.6 a siena.linux.it
Lun 24 Lug 2006 14:41:40 BST

Yeaaaaaaaaah confermo la mia adesione...

per i chili di salsicce non ti preoccupare alla peggio ti do una mano
a finirli...sono un salsicciomane tossicodipendente...

ah!! per i gentooisti che vengono all'hacknight vi chiedo di portarvi
dietro anche un pò di pazienza perché ho appena terminato di
installare la base della gentoo con un kernel 2.6.17-r1 [testing per
amd64 ma necessario per la wifi che sto provando a far funzionare con
wpa_supplicant]...e sicuramente vi chiederò qualcosa (non so se è
l'avverbio giusto...molte cose è sicuramente meglio :P)

^^ a martedì