[Generale] ringraziamento stand irish

Yusef Maali maali.yusef a gmail.com
Lun 19 Giu 2006 00:57:37 BST

allora mi aggiungo anch'io ai saluti
Sono contento sopratutto perchè ho potuto conoscere molti slug-frequentanti
;)

Poi abbiamo scoperto che wget supporta una varietà di protocolli...ad
esempio se avete fame e volete una pizza, basta digitare (da root mi
raccomando) "wget pizza", oppure se avete sete basta fare "wget birra" :)) A
noi ha funzionato in questi tre giorni :) (ammetto che forse era l'effetto
della birra...).

E' stato bello anche vedere come, tra tutti quelli che sono passati per lo
stand, ad usare Gnome siamo solo io e Mithenks...

Grazie comunque a Luca MacMercury, che senza lui non avremmo potuto
partecipare ;)