[Generale] Re: ringraziamento stand irish

luca luca a willothewisp.it
Lun 19 Giu 2006 12:47:38 BST

Carissimi,
         dunque... Ringraziarvi di cuore forse è un po' riduttivo per
l'entusiasmo che avete messo, per l'allegria che avete portato e per la
diffusione del Verbo ;-)
Prima di tutto una menzione particolare a Mithemks che eroicamente ci ha
aiutato a smontare tutto fino alla fine (come ricordava anche lui alle 7.30
abbiamo finito), ma anche al prode Freeze che invece è rimasto fino alle 5.

Grazie ragazzi, davvero... Non è poco sacrificarsi fino a questo punto per
una cosa.

Se l'irish week quest'anno è andata benone è stato soprattutto grazie a
tutti voi che non vi siete risparmiati e avete portato nel festival quello
spirito di condivisione e allegria che speravamo si concretizzasse...

Insomma... Purtroppo vi scrivo durante la mia NON-pausa pranzo, visto che è
la quarta volta da mercoledì che salto il pranzo per il lavoro che mi
uccide.

Ma un minuto per questa mail lo dovevo trovare in tutti i modi ;-)

A presto

Luca

Yusef Maali Scrive:

> allora mi aggiungo anch'io ai saluti
> Sono contento sopratutto perchè ho potuto conoscere molti
> slug-frequentanti
> ;)
>
> Poi abbiamo scoperto che wget supporta una varietà di protocolli...ad
> esempio se avete fame e volete una pizza, basta digitare (da root mi
> raccomando) "wget pizza", oppure se avete sete basta fare "wget birra" :))
> noi ha funzionato in questi tre giorni :) (ammetto che forse era l'effetto
> della birra...).
>
> E' stato bello anche vedere come, tra tutti quelli che sono passati per lo
> [...]

=====
"Perché rendere una cosa difficile quando
basta un pizzico per renderla impossibile?"
                       E. Acquaviva