[Generale] lettera aperta

Freeze North Pole freeze782 a yahoo.it
Mer 21 Giu 2006 09:44:16 BST

ciao Luca
  ti volevo solo dire una cosa :

  nel corriere di siena di ieri ho trovato una lettera aperta di un coglione che si lamentava che dopo la festa irlandese a la lizza c'era dell'immondizia.
  personalmente mi stavo irritando potentemente anche perchè ho visto Carmen che raccoglieva uno a uno tutte le cose che c'erano in giro.
  ho ritenuto giusto informarti in quanto tu organizzatore dell'evento (credo)
  se vuoi dammi il tuo indirizzo di casa che te lo spedisco tramite mezzi normali,
  che a ricopiarlo ci sto mezza mattinata.

  in ogni caso buona giornata e a presto :)