[Generale] esami

GTL v97.6 gtlv97.6slug a gmail.com
Mer 21 Giu 2006 14:45:39 BST

Tipologia B, articolo di giornale, ambito tecnico scientifico...

ho praticamente fatto tre temi (uguale al numero di volte che mi sono
perso)..ho capito
l'argomento dopo essermi perso per la seconda volta..in ogni caso il
tema è venuto un
appiccigume dei tre e nn mi sembrava poi così male quando l'ho consegnato...

vabbeh ci siamo fatti un mucchio di risate e tanto io in italiano sono
sempre stato mediocre

domani dovrebbe andare decisamente meglio anche se i temi di Fisica mi
preoccupano un
pochetto...dovrei cmq fare il tema di Fisica Moderna...molto più
divertente e facile da
chiaccherare!!

per Yusef: CREPI!! (l'avrò detto 976 volte in questi ultimi 3 giorni!!
per una media di: 325,3
periodico volte al giorno :P)

--
GTL v97.6