[Generale] Re: lettera aperta

mithenks a email.it mithenks a email.it
Gio 22 Giu 2006 01:45:10 BST

> On 6/21/06, luca luca a willothewisp.it> wrote:
> Sapete che vi dico? Il signore e i suoi amici si tengano la loro
Sienatranquilla, quieta, MORTA, senza vita
> parole sante...
>
> comunque è possibile avere una scansione del famigerato articolo? Io
> non l'ho letto e penso che alla fine sia troppo tardi per andare a
> leggerselo sul giornale.
> Visto che da giovedì a sabato ero presente anch'io, mi piacerebbe
leggerlo.

> Ho visto come è stato organizzato l'evento e sinceramente non potrei
> muovere critiche di alcun tipo (apparte che ho speso un occhio della
> testa in birre :)) )

E soprattutto la birra che si e' bevuta la notte aggratis perche' devevano
finire i barili... ghghghhg

Comunque piu' che l'articolo, bisogna recuperare il nome dell'autore: cosi'
sabato sera ci si prende una bella sbornia e poi con gonnellini e cornamuse
si suona tutta la sera sotto casa sua! :)

Mithenks

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20060622