[Generale] Re: lettera aperta

Freeze North Pole freeze782 a yahoo.it
Gio 22 Giu 2006 15:03:55 BST

per quanto riguarda la scannerizzazione della lettera aperta si può
  fare sempre che i potenti mezzi della facoltà non decidano di ribellarsi :=)
  tra l'altro la lettera è firmata quindi il nome già si ha!

  Infine 2 paroline sul corriere di siena (non voglio essere polemico ma solo OGGETTIVO!)

  credo che sia un giornale da prendere con le pinze, in quanto immagino facciano salti mortali per riempirlo in quanto:
  nella locandina e in prima pagina compare scritto "molestata ragazza"
  poi leggendo l'articolo si legge... è un fatto avvenuto nel 2004!

  se fate caso poi spesso in prima pagina ci sono articoli che alla fine portano la scritta "continua a pagina15"
  vai a pagina 15,leggi l'articolo e noti che rispetto alla prima pagina ha solo UNA RIGA in più....

  quindi non mi stupisco che abbiano preso una cosa qualunque per riempire spazio,
  ma io non volevo far arrabbiare nessuno, ho indicato la notizia semplicemente per mettere in guardia, non si sa mai qualcuno al comune decide di dargli retta a quindi di rendere ancora più complicata l'organizzazione di eventi come l'irish week o chissà cos'altro

mithenks a email.it ha scritto:

> On 6/21/06, luca luca a willothewisp.it> wrote:
> Sapete che vi dico? Il signore e i suoi amici si tengano la loro
Sienatranquilla, quieta, MORTA, senza vita
> parole sante...
>
> comunque è possibile avere una scansione del famigerato articolo? Io
> non l'ho letto e penso che alla fine sia troppo tardi per andare a
> leggerselo sul giornale.
> Visto che da giovedì a sabato ero presente anch'io, mi piacerebbe
leggerlo.

> Ho visto come è stato organizzato l'evento e sinceramente non potrei
> muovere critiche di alcun tipo (apparte che ho speso un occhio della
> testa in birre :)) )

E soprattutto la birra che si e' bevuta la notte aggratis perche' devevano
finire i barili... ghghghhg

Comunque piu' che l'articolo, bisogna recuperare il nome dell'autore: cosi'
sabato sera ci si prende una bella sbornia e poi con gonnellini e cornamuse
si suona tutta la sera sotto casa sua! :)

Mithenks

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20060622