[Generale] PuntoInformatico

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Mar 16 Maggio 2006 01:18:34 BST

On 16/05/06, sito <checco.sito a gmail.com> wrote:
> Porca miseria, alcuni commenti erano talmente irritanti che ho dovuto
> rispondere, scusate se forse ho espresso dei concetti che non tutti
> condividono, ma a causa di questa insicurezza ho firmato il commento a
> nome mio e non quello dell'intero SLUG, se ho sbagliato in qualcosa mi
> farebbe piacere parlarne...
Personalissima opinione: hai fatto benissimo a firmare per te perchč
credo che un LUG debba proprio SNOBBARE SEMPRE i troll e i buffoni...
non ti ci puoi mettere a discutere...

Guardate, DAVVERO IGNORATE i commenti di quella gente, non
frustratevi, non fate caso alel immani cazzate che scriveranno, perchč
hanno commentato male pure noi che siamo apparsi in un flash che
diceva solo che facevamo il grolug day a Grosseto...
Figuratevi una cosa cosė...
Ho esperienza in materia, lė c'č davvero un sacco di lamer e di troll
(in una parola di IDIOTI) che si divertono a gettere merda su
chiunque...

PS pure io ho non mi sono trattenuto e ho dato da mangiare al troll,
ma tanto ho visto che ero in compagnia...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394