[Generale] Re: PuntoInformatico

luca luca a willothewisp.it
Mar 16 Maggio 2006 08:40:36 BST

Ciao a tutti!
            Concordo con Fabrizio al 1000 per 1000... Ho provato a leggere
qualche commento e dopo il terzo ho deciso di non leggerne più. Non perché
non sia aperto al confronto o al dialogo ma perché credo che certa gente non
vada considerata...

Veramente... Lasciamo perdere. Rispondere a queste persone è una pura
perdita di tempo.

Saluti a tutti

MacMercury

Max Murdock Scrive:

> Guardate, DAVVERO IGNORATE i commenti di quella gente, non

=====
"Perché rendere una cosa difficile quando
basta un pizzico per renderla impossibile?"
                       E. Acquaviva