[Generale] Re: Punti programmatici.

Ven 19 Maggio 2006 18:01:59 BST

Alle 14:20, venerdì 19 maggio 2006, luca ha scritto:
> Bene... Allora facciamo una cosa:
>
> Ai miei parenti glielo faccio sapere io personalmente ;-). Quindi fate
> conto che Giuseppe Mercurio e Francesco Mercurio siano già avvertiti.

Ma infatti io sono proprio contrario a questa cosa qua: Che gli amici/parenti
di qualcuno in lista lo viene a sapere, gli altri no. Non é giusto!

Quindi i casi sono due:
- O si fa' una cosa uguale per tutti e come suggerisce bene Clé ci sbattiamo
in Comune, troviamo l'elenco dei candati e scriviamo a tutti, e dopo
indichiamo sul sito chi ha aderito.
- O non si fa' nulla, ovvero si lascia che i candidati consiglieri ci linkino
e aderiscano all'iniziativa (pur senza che il candidato sindaco a loro
collegato si sia espresso) e non si fa' l'elenco dei consiglieri visto che
avevamo scritto ai sindaci e nessuno al momento ci ha risposto.

O siamo seri o nessuno ci prenderà seriamente. Ci vuole rigore in queste cose.