[Generale] Re: Punti programmatici.

luca luca a willothewisp.it
Ven 19 Maggio 2006 18:12:31 BST

Ciao Paolo,
          scusa allora forse sono duro io di cervice...
Che vogliamo fare? Capisco quello che dici e capisco anche che non è giusto
fare preferenze ma purtroppo, in questo momento, pare che non ci siano le
forze per girarsi le scatole e impegnarsi a far conoscere la cosa su larga
scala.

Non ho capito se, vista la situazione, la tua proposta è di non far sapere a
NESSUNO della cosa in nome della correttezza oppure se, per vie informali
possiamo riuscire a coinvolgere quanti più candidati possibili.

Per me è la seconda che ho detto...

Visto che non c'è nessuno al momento disponibile a prendersi l'onere di
organizzare una cosa a modino, io andrei per le vie informali. SEMPRE PERO'
CHE SIAMO TUTTI DACCORDO.

Voglio dire: non ho nessuna intenzione di fare preferenze nell'informazione
diffondendo la notizia a mio padre e mio fratello. Per cui se c'è qualcosa
che non torna io sto muto come un pesce.

Cordialmente

MacMercury

Paolo Sammicheli Scrive:

> Ma infatti io sono proprio contrario a questa cosa qua: Che gli amici/parenti
> di qualcuno in lista lo viene a sapere, gli altri no. Non é giusto!

=====
"Perché rendere una cosa difficile quando
basta un pizzico per renderla impossibile?"
                       E. Acquaviva