[Generale] Re: Punti programmatici.

Iacopo iakko a siena.linux.it
Ven 19 Maggio 2006 20:00:13 BST

On Friday 19 May 2006 19:01, Paolo Sammicheli wrote:

> - O si fa' una cosa uguale per tutti e come suggerisce bene Clé ci
> sbattiamo in Comune, troviamo l'elenco dei candati e scriviamo a tutti, e
> dopo indichiamo sul sito chi ha aderito.

Trovare l'elenco dei candidati non penso sia una cosa così difficile, ci vuole
solo qualcuno che la mattina abbia il tempo di andare in comune, sappia dove
cercare e prendere questa lista benedetta di nomi con i relativi contatti.

La lettera c'è di già, quindi immagino che sia sufficiente stamparla e
spedirla o mandarla ad indirizzi email (se vengono forniti), erro?

Io mi metto a disposizione per andare a ritirare la lista dei candidati,
qualcuno sa in quale ufficio devo andare? L'ufficio elettorale? :)

Iacopo Palazzi <iakko a siena.linux.it>
GPG Public Key: http://iakko.net/iakko.gpgkey.asc
Fingerprint: B0A8 BC97 C53E 172D 0C77 80B3 C30E 835F 5C31 65AE
Jabber: iakko a jabber.linux.it - ICQ: 7622157
Siena Linux User Group - www.siena.linux.it

"Se solo Dio mi desse i sorgenti..."