[Generale] Re: Punti programmatici.

Cle` cle a virg0.org
Sab 20 Maggio 2006 11:12:05 BST

At 21:00 19.05.2006, Iacopo wrote:

>Trovare l'elenco dei candidati non penso sia una cosa cos=EC difficile, ci =
>vuole=20
>solo qualcuno che la mattina abbia il tempo di andare in comune, sappia dov=
>e=20
>cercare e prendere questa lista benedetta di nomi con i relativi contatti.

Ora, a parte la codifica che mi richiede di installare il supporto
per la lingua
cinese =), per trovare la lista dei 5 candidati Sindaci basta
chiamare l'Ufficio
Elettorale (Via Salicotto, 6 - telefono 0577-292234) da questo lunedi' mattina
e l'incaricato fornira' volentieri le liste e gli indirizzi dei
recapiti sia per i
candidati Sindaci sia per i Consiglieri.

(E' bastato chiamare in Comune stamattina per saperlo; fico pero', lavorano
anche di sabato!)

Ciao,
Cle`

----
"Never go for the kill when you can go for the pain."

-

   _
  / \
  \ /  ASCII Ribbon Campaign