[Generale] Re: Punti programmatici.

Sab 20 Maggio 2006 12:35:59 BST

Alle 07:54, sabato 20 maggio 2006, Emanuele Bruni ha scritto:
<SNIP>

> Perchè per allora si sarà già trasferito in brasile a bersi una pinacolada
> alla faccia nostra... ;)

In effetti é più probabile la seconda ipotesi della prima, anche se preferisco
il cuba libre. :)
Comunque ringrazio per la fiducia, nel caso apriremo una mailing list per
coordinare chi vuole venirmi a trovare. :D

Parliamo di cose serie; sintetizando mi sembra di capire che la proposta é:

- Pagina statica che riporta l'iniziativa, anche per memoria futura. ;)
- Link alla pagina wiki con i riscontri all'iniziativa.
- Nella pagina wiki iniziare a mettere l'elenco di chi ha pubblicato e chi non
ha pubblicato la notizia.
- Da li in poi é un wiki quindi chi vuole scrivere qualcosa (candidati e non)
aggiunge le info (in puro spirito wiki)

Ho compreso bene l'idea? E' condivisa da tutti?

Direi di fissare la data ultima per decidere a lunedì 22. In serata mi rendo
disponibile a mettere sul sito quello che la lista decide.

Esprimetevi!