[Generale] Re: Punti programmatici.

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Sab 20 Maggio 2006 15:15:20 BST

Alle 13:35, Saturday 20 maggio 2006, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Alle 07:54, sabato 20 maggio 2006, Emanuele Bruni ha scritto:
> <SNIP>

> In effetti é più probabile la seconda ipotesi della prima, anche se
> preferisco il cuba libre. :)
A quando una bella hacknight con il cuba-libre fatto con la freecola?

> Comunque ringrazio per la fiducia, nel caso apriremo una mailing list per
> coordinare chi vuole venirmi a trovare. :D
>

> Parliamo di cose serie; sintetizando mi sembra di capire che la proposta é:
>
> - Pagina statica che riporta l'iniziativa, anche per memoria futura. ;)
> - Link alla pagina wiki con i riscontri all'iniziativa.
> - Nella pagina wiki iniziare a mettere l'elenco di chi ha pubblicato e chi
> non ha pubblicato la notizia.

Io nella pagina wiki non metterei nessun nome. Metterei solo una breve
introduzione che spieghi lo scopo della wikipage (che sarebbe quello di
approfondire l'argomento/fare nuove proposte/ ...) ed inviterei chi ci ha
contattato ad "aggiungersi" da solo semplicemente lasciando un commento sul
wiki a quanto abbiamo già proposto noi.

In questo modo forse  siamo al riparo da qualsiasi "ritorsione" o
incomprensione, ma al contempo diamo "visibilità" o meglio spazio a chi ci
vuole aiutare.

Inoltre a seconda del commentano che viene lasciato si riesce a capire meglio
quale sia il livello di comprensione dei vari candidati sui temi a noi cari.
E' differente il contributo di chi dice "sono per il software libero" da
quello di chi dice "non ho capito bene ma vorrei incontrarvi per parlarne" da
quello di chi fa una sua proposta o aggiunge commenti o altri punti basati
sulla sua personale esperienza.

> - Da li in poi é un wiki quindi chi vuole scrivere qualcosa (candidati e
> non) aggiunge le info (in puro spirito wiki)
>
> Ho compreso bene l'idea? E' condivisa da tutti?

Credo di si... con la piccola precisazione più in alto.

> Direi di fissare la data ultima per decidere a lunedì 22. In serata mi
> rendo disponibile a mettere sul sito quello che la lista decide.
>
> Esprimetevi!

Fatto!

Vincenzo