[Generale] Re: Punti programmatici.

Marcello Semboli dinogen a hacknight.org
Lun 22 Maggio 2006 07:24:11 BST

Emanuele Bruni wrote:

> No,non sarebbe giusto per nulla per nulla!

Ciao, non ho ancora finito di leggere i messaggi arretrati, ho passato un
week end con la lingua di fori.
Ma a questo punto dico  la mia, scusate, magari sono in ritardo.
Io penso che come SLUG sia stato ragionevole e sufficiente  il progetto
iniziale, cioe' contattare i tre schieramenti dei tre candidati e tutti
gli organi di informazione, giornali locali e siti web.

Le pubblicazioni dell'appello sono state molto poche (punto-informatico e
basta credo) mentre ritorni ufficiali da parte dei sindaci non ne
risultano.

Penso come SLUG non si poteva fare di piu'. Anche perché, l'idea ci e'
venuta tardi e abbiamo avuto poco tempo.

Io ho parlato dei punti programmatici a diversi amici che si candidano, e
a chi si e' detto interessato ho inviato il testo. Mi sembra che altri
abbiano fatto la stessa cosa.

C'e' stata qualche segnalazione su qualche sito e blog, e c'e' stato
qualche apprezzabile intervento in questa lista, ma in ogni caso la cosa
e' rimasta piuttosto circoscritta.

Condivido tutte le perplessità espresse finora.
Io penso, ma e' un'opinione personale, a questo punto poco prima delle
elezioni i giochi son fatti, e sarebbe bene consegnare questa ennesima
piccola esperienza dello SLUG alla storia.

Io farei una paginetta con quello che si e' fatto, con il testo diffuso e
con i link alle altre pagine web che hanno pubblicato i punti, i
riferimenii di coloro che si sono dimostrati interessati.
Se a questa storia ci sarà un seguito in consiglio comunale, si potrebbe
continuare aggiornando la suddetta paginetta.

Che ne pensate?

Regards
Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org

Those who do not understand Unix are condemned to reinvent it, poorly. –
Henry Spencer