[Generale] Re: Punti programmatici.

luca luca a willothewisp.it
Ven 19 Maggio 2006 21:13:31 BST

:-)

Emanuele Bruni Scrive:

> No,non sarebbe giusto per nulla per nulla!

Oh... Almeno abbiamo acceso il dibattito ;-)

Comunque sì... Penso proprio che abbiano ragione Blackhat e Paolo alla fine
dei conti. Non c'è tempo per organizzare la cosa a modo? Bene, allora non si
fa. PUNTO.

Mi sembra anche importante sottolineare quello che dice Blackhat, che la
lettera era indirizzata ai CANDIDATI SINDACI che ci hanno bellamente
ignorato. Cambiare target in corsa non è serio...

Ok... Allora o qualcuno si fa un mazzo stratosferico e da qui alle elezioni
si assicura di avvertire TUTTI i candidati consiglieri, oppure (e questo
penso sia la cosa migliore) ringraziamo chi si è interessato personalmente e
informalmente e NON mettiamo niente sul sito dello slug...

Anzi a questo punto io un riferimento al fatto che una iniziativa che
abbiamo promosso è stata segnalata su uno dei più grandi punti di incontro
informatico sul Web ed è stata invece ignorata dalla stampa (non a caso
serva del potere) e dalla politica "alta" in questa città la farei...

Ma mi conoscete... Darei solo sfogo al mio animo polemico ;-)

Un abbraccio a tutti

MacMercury

=====
"Perché rendere una cosa difficile quando
basta un pizzico per renderla impossibile?"
                       E. Acquaviva