[Generale] Re: Punti programmatici.

Freeze North Pole freeze782 a yahoo.it
Lun 22 Maggio 2006 16:23:11 BST

scusate il ritardo ma per la questione dei punti programmatici
  scrivevate così tanti post che no ce la facevo a leggerli tutti
  ( e ancora no ce l'ho fatta ho letto solo gli ultimi 30 o 40)

  sono d'accordo per mettere una pagina sul wiki dove continuare la discussione
  ma dal mio punto di vista è meglio evitare di dire i nomi o lo schieramento di chi ci ha risposto, semplicemente perchè la cosa potrebbe essere strumentalizzata e resa molto complicata,
  credo si perderebbe di vista il punto chiave l'uso di software open source che è l'unica cosa che a noi in quanto sluggers importa.

  Sottolineo il concetto che IO di politica non ne capisco nulla e che L'idea che MI sono fatto della politica è che spesso è come un ufficio complicazioni affari semplici.....

  anzi per evitare problemi di qualunque tipo (si sa che gli ultimi giorni sono i più nervosi)
  la pagina sul wiki la aprirei AD ELEZIONI AVVENUTE.

luca <luca a willothewisp.it> ha scritto:
  Ciao a tutti!

Marcello Semboli Scrive:

> Io farei una paginetta con quello che si e' fatto, con il testo diffuso e
> con i link alle altre pagine web che hanno pubblicato i punti, i
> riferimenii di coloro che si sono dimostrati interessati.
> Se a questa storia ci sarà un seguito in consiglio comunale, si potrebbe
> continuare aggiornando la suddetta paginetta.

Concordo PIENAMENTE con Dinogen. Non avrei saputo esprimere le mie
conclusioni meglio ;-)

A presto

Luca