[Generale] Slides & Wiki Upload.

Simone Soldateschi simone.soldateschi a gmail.com
Mer 1 Nov 2006 09:01:33 GMT

> Pare che l'upload funzioni solo per le immagini... ho provato con il pdf
> ma
> non gli è piaciuto...
>
> Si può sistemare?

ho appena provato a caricare le slide ma non vanno né in pdf né in odp
l'output è lo stesso in entrambi i casi:

Upload
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Errore di Upload
# The file you uploaded seems to be empty. This might be due to a typo in
the file name. Please check whether you really want to upload this file.

Ciao

// SS

--
jabber: simone.soldateschi a jabber.linux.it
Trusted Computing: http://www.no1984.org/