[Generale] I: Adunanza Digitale

cristiano crisk a tiscalinet.it
Mer 1 Nov 2006 16:20:42 GMT

 Un amico (Daniel, ddonato a email.it) mi ha chiesto di diffondere questa
informazione tra i gruppi di Siena che si interessano di
promozione/diffusione/sviluppo di software Open Source e che
vorrebbero/potrebbero collaborare a queste "Adunanze Digitali".

Entrambi i siti indicati nel messaggio mi sembrano degni di attenzione
(soprattutto la petizione per far adottare software open-source alle
pubbliche amministrazioni).

Nel caso qualcuno fosse interessato ad organizzare/promuovere un'adunanza
può seguire le istruzioni riportate nei siti o contattare direttamente
Daniel (io purtroppo sono un imbranato cronico nell'organizzare/gestire
eventi... e anche tecnicamente non sono come si suol dire propriamente
ferrato... quindi devo mio malgrado tirarmi indietro).

Cordiali saluti a tutti
Cristiano

> il sito della manifestazione è: http://adunanzadigitale.org il sito della
mia associazione è: http://81100.eu.org una nostra iniziativa è: