[Generale] Suse 10 e emacs

Daniele Paganelli daniele a modena1.it
Sab 4 Nov 2006 09:00:19 GMT

Davvero non capisco tutta questa avversione per l'accordo
SuSe-Microsoft, molto diffusa in rete a seguito della notizia.
Dopotutto il software open è tutelato da licenze studiate appositamente,
quindi non c'è nulla da temere se viene supportato da aziende
commerciali anche di pessima reputazione.
Io vedo solo aspetti positivi in accordi del genere. Pubblicità,
supporto, interesse... qualsiasi cosa comporti maggior diffusione non
può che essere un bene per il foss.
Più utenti= più segnalazioni di bug. Più interesse= più sviluppatori
amatoriali. Più aziende= più sviluppatori professionisti.