[Generale] Suse 10 e emacs

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Sab 4 Nov 2006 13:27:12 GMT

Credo in parte non ci debba essere avversione ma piuttosto
preoccupazione.... nel senso che la comunita' open si deve preoccupare di
far andare a proprio vantaggio tale situazione.... l'avversione non credo
che in questo caso porterebbe dei benefici, anzi...
C'e' differenza nell'essere solamente dei fanatici o credere in qualcosa....
anzi, credo che la mossa di Microsofte stia piu' a dimostrare che linux sta'
diventando sempre piu' un concorrente con cui scendere a patti....
ma come si sviluppera' il tutto dipende dalle capacita' del mondo open di
riuscire a sfruttare cio' a proprio vantaggio =D
Quindi concordo con Daniele, a patto, come sempre, di stare sempre
"pronti".... =D