[Generale] Suse 10 e emacs

Alex M4DC4T alex71si a hotmail.com
Sab 4 Nov 2006 14:22:30 GMT

Grazie per il consiglio... ma oramai ho istallato questo e il tempo e'
sempre tiranno....
purtroppo non ho il tempo di frequentare gli slugparty (=D) e m'e' toccato
pure saltare il linuxday (magari ne fossero fatti di piu' in  un anno,
magari anche solo qualcuno per chi non c'era o per chi non ha seguito
tutto... oppure ripresentare alle serate haking una sessione ogni tanto....
=))))
per ora mi accontento cosi', per fora e per amore... =)