[Generale] Suse 10 e emacs

Daniele Paganelli daniele a modena1.it
Sab 4 Nov 2006 16:13:57 GMT

Comincio a ricredermi dopo aver letto questo:
	http://www.groklaw.net/article.php?story=20061102175508403
Groklaw come al solito colpisce a fondo.
Pare infatti che l'accordo MS-Novell possa infrangere la GPL, che è
appunto l'unica condizione per la quale potrei alterarmi.

Secondo Groklaw, la Novell mi vende roba gpl che però io non posso
ridistribuire, perché non ho a monte un accordo di licenza con MS per i
brevetti usati. Questa sarebbe una chiara violazione della licenza, che
prevede o l'apertura dei brevetti a chiunque, o il divieto di stringere
accordi preferenziali.