[OT] vecchi amici ; -) was: [Re: [Generale] Re: [Tecnica] Perl e strutture dati multidimensionali]

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Gio 23 Nov 2006 16:50:31 GMT

NOOOOOOOOOOOO Non ci credo :-D

Alex M4DC4T ha scritto:

> Ma te sei quel mercurio che staccai dall'attaccapanni al liceo? =DDDD
Ma bada te quanto è piccolo il mondo...

E comunque, sì, sono io e ne vado fiero!!! In questo mondo in cui pare
che tutti i quindicenni siano bulli, i sedicenni stupratori, i
diciassettenni assassini, sono qui a difendere un BUONO E SANO ritorno
alla sottomissione al più forte...

Voglio dire... Io sono sempre stato piccino e indifeso (anche se
fumino...), per questo spesso venivo preso di mira dai più grandi che un
giorno mi attaccarono all'attaccapanni....
Per me è rimasta un'esperienza simpatica, perché poi il segreto è non
prendersi mai troppo sul serio...

In realtà, poi, i cosiddetti "bulli" mi volevano un gran bene e
dimostravano il loro affetto tempestandomi di cazzotti... (no via
scherzo...)
però insomma ce ne sarebbe da parlare e discutere sui cosiddetti
"giovini d'oggi"...

...A me sinceramente pare che trionfi il qualunquismo, l'idiozia e la
superficialità...

Scusate la digressione sociologica

MacMercury